Quando: 20/10/2013 - 20/10/2013
Telefono: +39 348 4788583
Sito: www.soapruffano.com
Mercatino del Baratto è un modo divertente e a costo zero per dare un contributo all'ecologia poiché privilegia il riciclo invece del consumo e ci consente, senza spendere nulla, di avere nuove cose al posto di quelle che ormai non ci servono. In più è una piacevole occasione per stare insieme.
Come partecipare:
- Porta con te da 1 a 5 oggetti da scambiare.
- Scegli con cura cosa portare.
Il Mercatino non è un modo per liberarsi di cose da buttare via ma un'occasione per scambiare ciò che non utilizziamo, che a noi non piace più e che invece potrebbe fare la gioia di qualcun'altro!
- E' importante quindi che tutto sia in buone condizioni, tenuto con cura, pulito e lavato.
- Ad ogni oggetto verranno assegnati dei punti che ne indicano lo stato: nuovo (3 punti), semi-nuovo (2 punti ), usato (1 punto).
- I punti accumulati saranno poi utilizzati dai partecipanti per prendere nuovi oggetti durante il Mercatino.
- Gli oggetti, una volta scambiati, non potranno essere restituiti successivamente. Scegli quindi con calma, tra una chiacchierata e una stretta di mano.
Cosa portare: abbigliamento, borse, scarpe, occhiali da sole, accessori, cinture, cappelli, cravatte, sciarpe, foulard, profumi, libri, cd, vinili, giocattoli, cornici, lampade, oggettistica, utensili da cucina, piccoli attrezzi per il bricolage.
Cosa non portare: oggetti ingombranti, inutilizzabili, sporchi o in cattivo stato, gioielli, intimo, costumi da bagno.
Consegna ciò che hai da scambiare prima dell'inizio della festa.
A presto, vi aspettiamo numerosi!!
Ingresso: gratuito